Connettività Festo per l’automazione elettrica

Più volte abbiamo parlato delle soluzioni industriali di Festo, fornitore leader a livello mondiale di tecnologia di automazione. In particolare, le tecnologie elettriche Festo sono sinonimo di innovazione e produttività nei sistemi di automazione per il successo della vostra attività.

Festo ha realizzato una piattaforma unica ed integrata per soddisfare qualsiasi esigenza di automazione. L’automazione, come ben sappiamo, è la tecnologia che permette la gestione di macchine e processi. Automazione elettrica significa connettività senza spreco di tempo e di denaro: tutto e tutti sono connessi in un’unica soluzione Festo integrata!

Massima flessibilità e una soluzione totalmente personalizzata. Festo dà la possibilità di scegliere secondo le proprie esigenze quali prodotti combinare con i vostri standard tra sistemi elettromeccanici, servomotori e servoazionamenti ai sistemi completi di posizionamento e soluzioni motion, sistemi di manipolazione completi e soluzioni di comando decentralizzato. La possibilità di scelta che mette a disposizione Festo permette non solo di adattare il sistema di automazione alla vostra attività, ma di ricavare un enorme risparmio economico: non siete costretti ad acquistare inutili prodotti, restando entro i limiti del proprio budget aziendale. Quale software utilizzare? La Festo Automation Suite, ovviamente! Il software di messa in servizio e controllo per l’intero sistema!

Connettività meccanica

L’ampia gamma di assi meccanici lineari e moduli rotativi offre una varietà pressoché infinita di soluzioni per l’automazione del movimento, compatibile con i nostri servomotori e, ovviamente, con i vostri standard.

Connettività elettrica

I nostri servomotori e servoazionamenti sono la soluzione ideale per collegare il vostro sistema meccanico e il vostro PLC; sono sempre coordinati in modo ottimale, facili e veloci da configurare e avviare con il software Festo Automation Suite.

Connettività intelligente

La comunicazione flessibile e l’integrazione completa dei servoazionamenti in strutture con PLC terzi, nonché il controllo decentralizzato dei singoli moduli di processo tramite soluzioni integrate di motion control Festo, consentono un’ampia gamma di soluzioni per esigenze di automazione industriale – supportato da soluzioni software innovative per il dimensionamento e la configurazione.

Per maggiori informazioni visita il sito Festo o contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *