Nuova Partnership con SEW-EURODRIVE

DMTecno entra a far parte del network di distributori autorizzati SEW-EURODRIVE.

SEW-EURODRIVE è una multinazionale tedesca a carattere familiare, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo.

Azienda nata in Germania nel 1931 e presente dal 1968 in Italia, si contraddistingue non solo per l’efficienza e l’affidabilità dei suoi servizi e prodotti, ma soprattutto perché è un’azienda attenta al legame con i propri clienti e collaboratori, le istituzioni e i contesti sociali in cui agisce con i propri collaboratori.

Di cosa si occupa SEW-EURODRIVE?

Come già accennato precedentemente, l’azienda si occupa di soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza di automazione.

Tra i prodotti troviamo riduttori, azionamenti decentralizzati / meccatronici, tecnologia di controllo, motoriduttori, tecnologia inverter, tecnologia di sicurezza, motori, tecnologia di servoazionamento, software, riduttori industriali, comunicazione industriale, trasferimento di energia senza contatto, oltre che servizi pre e post-vendita.

SEW-EURODRIVE offre anche un ampio range di servizi, quali:

  • Consulenza Ingegnerizzazione
    Si tratta di consulenze specifiche per la progettazione della soluzione di azionamento del cliente.
  • Tool per ingegnerizzazione
    SEW-URODRIVE offre strumenti per l’ingegnerizzazione, supportando il cliente nella fase di progettazione per la scelta e la configurazione di componenti di azionamento e interi impianti.
  • Consulenze Safety
    SEW-EURODRIVE ha riunito in modo chiaro le 16 fasi del ciclo di sicurezza per la norma IEC 61508 e creato diversi pacchetti di servizi su misura.
  • Consulenza sul consumo energetico
    Un team di esperti, con l’utilizzo di sofisticati software, riconoscono e applicano il potenziale di risparmio energetico nella tecnica di azionamento. La consulenza è sempre ad hoc per ogni specifica esigenza aziendale, sia su impianti nuovi che esistenti.
  • Corsi di formazione
    Per permettere  di conoscere le funzionalità, le modalità di installazione e di manutenzione dei prodotti offerti, SEW-EURODRIVE propone vari corsi di formazione e di aggiornamento.

La partnership nasce dal desiderio di integrare le proprie conoscenze e raggiungere obiettivi comuni di efficienza e rapidità, rafforzando la presenza di SEW-EURODRIVE sul territorio del Sud Italia. 

Scopri tutto su SEW-EURODRIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *