Automazione per le case automobilistiche: Festo è la soluzione!

Festo, azienda leader mondiale nella tecnica dell’automazione, offre soluzioni flessibili e integrate di pneumatica, componenti elettrici o un mix di entrambe le tecnologie, per il settore automotive.

Le case automobilistiche affrontano elevati costi per lo svolgimento delle proprie attività. La lavorazione su motori o telai, la produzione di componenti elettronici o la realizzazione di pneumatici, sono tutte attività che caratterizzano il settore automotive e, se ottimizzate in termini operativi, permettono le imprese di lavorare rapidamente ed essere più competitive sul mercato. Per soluzioni efficienti, le case automobilistiche si affidano ad un mix di tecnologie pneumatiche ed elettroche che solo Festo può offrire.

Vastissima è la gamma di prodotti che consente di ottimizzare i processi di lavorazione per il settore automotive. Durante la fase di produzione dei pneumatici, ad esempio, è importante ogni secondo, ogni kilowatt impiegato. Le soluzioni Festo permettono di ottenere il massimo dai vostri impianti offrendo soluzioni di automazioni nuove ed efficienti.

Come ottimizzare i processi di produzione per le case automobilistiche?

Per ottimizzare i processi di produzione per le case automobilistiche con soluzioni di automazione ad hoc, basta contattare Festo o un’azienda che la rappresenta: come noi di Agenzia RDS Rappresentanze Industriali.

Fatti aiutare dagli esperti nella progettazione dell’impianto adatto alle vostre esigenze di produzione. Festo mette a disposizione il proprio team per aiutarti con l’utilizzo di tool di progettazione online. Con la Handling Guide Online puoi configurare facilmente la manipolazione ideale in soli 20 minuti.

Il settore automobilistico è diversificato. Festo offre soluzioni flessibili e integrate di pneumatica. Per i produttori di automobili e per i fornitori di primo livello. Esistono numerosi esempi.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni per le case automobilistiche di Festo clicca qui

Per tutte le altre richieste contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *