Gryphon I GM4102

Scanner linear imager con tecnologia STAR Cordless per trasmissione dati radio affidabili, dotati di ottime performance di lettura dei codici 1D

Estremamente versatile e resistente, si tratta della soluzione più avanzata per applicazioni negli ambienti sanitari in cui è necessaria la mobilità per migliorare la produttività. STAR Cordless System™ di Datalogic rappresenta l’elemento chiave per migliorare la produttività e la flessibilità sul luogo di lavoro. La serie di lettori GM4102 offre soluzioni scalabili per risolvere le semplici applicazioni punto-punto nonché funzionalità punto-multi-punto per installazioni più estese, che possono includere fino a 16 lettori collegati alla stessa stazione base.

Il nuovo cradle a due posizioni brevettato da Datalogic offre molteplici soluzioni per rispondere a diverse esigenze operativo-funzionali e di gestione ottimale degli spazi limitati. Consente inoltre di svolgere una lettura a mani libere e dà la possibilità di leggere mentre il lettore è in carica evitando così perdite di tempo ed aumentando la produttività.

In modalità batch il GM4102 permette di memorizzare migliaia di codici. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 50.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base. Le soluzioni a interfaccia multipla standard (GM4130) consentono una connessione all’host via USB, emulazione di tastiera, RS-232 ed emulazione penna, mentre i modelli con interfaccia IBM (GM4110) forniscono una connessione via IBM 46XX, USB ed emulazione RS-232.

1111
Torna in: Lettori fissi e manuali
Contattaci