Pattern Sorting Tool

Il Pattern Sorting Tool è un rivoluzionario e innovativo algoritmo di pattern matching per applicazioni di identificazione e smistamento. Integrato all’interno della piattaforma software di visione IMPACT, questo tool è in grado di identificare migliaia di pattern differenti in modo straordinariamente affidabile.
Il Pattern Sorting Tool garantisce elevate prestazioni in ogni situazione, anche nei casi in cui occorre identificare oggetti poveri di texture. L’algoritmo è assolutamente unico nel suo genere dal momento che, ad oggi, non esiste un prodotto analogo in grado di offrire un riconoscimento affidabile e sicuro su database di pattern così ampi. 
Grazie al nuovo applicativo Pattern Database Manager (PDM), gli utenti possono velocemente creare o modificare database di oggetti da riconoscere. Operazioni come l’aggiunta, la modifica o la cancellazione di pattern sono semplici e intuitive, così come collegare un database a file di configurazione creati con VPM.

Le camere digitali M-Series consentono una veloce integrazione di soluzioni avanzate di visione artificiale. La capacità unica di combinare imager a colori e scala di grigio, telecamere a scansione di area e lineari con un processore MX-Series consente di definire, selezionare e sviluppare la soluzione di imaging ideale per ispezioni visive multicamera ad alta velocità.

pattern sorting-882x882
Torna in: Sistemi di visione
Contattaci