Unione Industriali di Napoli: nuove relazioni e nuovi impegni per DM Tecno del gruppo Agenzia RDS

relazioni aziendali daniela marotta unione industriali di napoli

Unione Industriali di Napoli: nuove relazioni e nuovi impegni per DM Tecno del gruppo Agenzia RDS

Negli articoli passati abbiamo parlato dell’importanza delle relazioni per il successo aziendale.

Parlando di relazioni, è doveroso citare la partecipazione della nostra Daniela Marotta Responsabile Amministrativo – alle attività che coinvolgono l’Unione Industriali di Napoli. Ad un anno dalla nomina nel Consiglio Direttivo della Sezione Meccatronica, ci racconta il suo impegno e le prospettive future legate a questo nuovo percorso di crescita personale e delle Industrie del territorio Campano.

Fa parte del Team Agenzia RDS da 12 anni circa. Ha sempre ricoperto un ruolo di responsabilità nel lavoro e nella vita privata. Daniela, con il suo carattere forte e deciso, ha sempre creduto nelle relazioni. Oggi, insieme al Fondatore Raffaele De Simone, portano avanti questo progetto fatto appunto di nuove relazioni, scambi e attività mirate alla crescita delle innovazioni e del business delle imprese del nostro territorio.

Far parte Unione Industriali di Napoli, significa voltare uno sguardo oltre gli orizzonti, espandere i propri confini verso altri modi di fare impresa. Ringrazio Raffaele De Simone per avermi dato l’opportunità di entrare in questa grande rete fatta di relazioni. Riorganizzati i tempi di lavoro, insieme ai nostri collaboratori e ad una nuova risorsa a sostegno dell’area amministrativa, mi consente di portare avanti i progetti extra-aziendali con serenità.”

L’impegno di Daniela va oltre: il suo impegno è volto, in particolar modo, alle donne lavoratrici, ricoprendo un ruolo attivo anche nel Gruppo di Lavoro Parità di Genere dell’Unione Industriali Napoli.

Noi di Agenzia RDS possiamo dire di aver già raggiungo un ottimo risultato: su 18 risorse interne, 6 sono donne. Ancor di più, facendo parte del settore industriale, con un’impronta ancora maschilista. Le donne, ahimè, devono ancora lavorare il doppio per affermare la propria presenza professionale e il mio augurio, soprattutto alle giovani donne, è di essere sempre ostinate e volgere lo sguardo ai propri obiettivi non come un sogno da mantenere nel cassetto, ma come qualcosa di tangibile e agire unendo le proprie forze, lavorando in squadra anziché competere tra di loro”.

Nulla è lasciato al caso e nulla è scontato. Gli obiettivi raggiunti dalla nostra Daniela Marotta, l’impegno nelle relazioni e nel sociale contribuiscono al successo non solo della nostra azienda, ma anche di quelle presenti in un territorio.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *