La nuova frontiera di marcatori a fibra laser ad alte prestazioni Datalogic
Il primo sistema di marcatura laser compatto: UniQ™
Datalogic, azienda leader a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi, propone il primo sistema di marcatura laser compatto UniQ™. Basato su tecnologia fibra laser e caratterizzato dal design ALL-IN-ONE, si tratta di una soluzione proposta da Datalgic estremamente flessibile, in quanto permette la marcatura su differenti materiali.
Quali vantaggi offre questo sistema di marcatura?
In primis, le dimensioni contenuti e il design compatto incorporano unità di controllo e alimentatore, oltre che permette una rapida installazione anche in ambienti ristressi.
Sono realizzati con un involucro ad elevato grado di protezione (IP54) a polvere e umidità, rendendolo adatto anche ad ambienti difficili e applicazioni industriali.
Caratterizzato dall’elevata potenza di 15W permette di marcare in maniera veloce, efficace e su diversi supporti.
I marcatori laser UniQ™ funzionano con il software di marcatura Lighter Suite: semplice nell’utilizzo e flessibile, in quando può integrarsi con altri sistemi esistenti.
Inoltre, non vi è nessun vincolo di posizione grazie all’assenza di fibra ottica.
UniQ™ è perfetto per differenti settori, si tratta di una vera e propria rivoluzione! Prestazioni senza pari su diversi materiali, marcatura istantanea senza tempi di asciugatura, di altissima precisione e pulito.
Per maggiori approfondimenti clicca qui
Lascia un commento