Luci di segnalazione rotanti SK di Patlite

Dal 1947 Patlite realizza soluzioni per il miglioramento della sicurezza sui posti di lavoro. Specializzata in torrette di segnalazione, soluzioni di segnalazioni luminose ed acustiche, presenta le nuove luci di segnalazione rotanti SK.

Luci di segnalazione rotanti SK: maggiore durata del motore

Le nuove luci garantiscono una maggiore durata del motore rispetto quelli convenzionali: il 500% di durata in più.

Se la durata media di luci di segnalazioni rotanti è di 4000 ore, diversamente, l’unità SK garantisce 20,000 ore di utilizzo grazie al motore brusheless, che genera un riscaldamento inferiore.

Rotazione silenziosa e minore usura dell’unità SK

All’interno delle nuove luci sono utilizzati cuscinetti a sfere in acciaio a base rotante. I nuovi cuscinetti garantiscono una rotazione silenziosa e una riduzione dell’usura dell’unità SK nel tempo.

Maggiore visibilità

Le luci di segnalazione rotanti SK garantiscono una maggiore visibilità rispetto alle convenzionali luci.

Dotata di un doppio riflettore di nuova concezione distribuisce in modo efficiente la luce a LED e genera un’emissione di luce uniforme e chiara. Inoltre, ha una superficie di emissione della luce di 5,000 cd contro i 3,000 cd delle luci convenzionali, assicurando una maggiore visibilità e segnali visivi efficaci.

Esempi di applicazione

Le nuove luci di segnalazione rotanti sono la soluzione ideale per le segnalazioni d’emergenza, grazie alla rotazione luminosa facilmente percepibile. Ideale per i parcheggi aperti 24h su 24 che necessitano di una segnalazione “always-on”. Inoltre, installata su veicoli di guida automatica, illumina l’ambiente circostante mente il veicolo è in movimento, evitando infortuni in presenza di persone lungo il percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *