Automazione elettrica con Festo

Festo, azienda leader mondiali nella tecnica dell’automazione e nel settore della formazione e del perfezionamento industriale, è il partner perfetto che vi supporta con componenti di automazione meccanici, elettrici e intelligenti.

L’offerta è davvero molto ampia e riguarda sia prodotti per l’automazione che i tool di progettazione. I sistemi garantiscono una connettività gratuita e continua, sono sostenibili e compatibili con piattaforme aperte: perfetto per trasformare la tua industria in un’industria 4.0!

Le soluzioni Festo hanno un’enorme vantaggio: permettono di scegliere in autonomia le soluzioni per automatizzare i sistemi su misura. Di fatto, la gamma di soluzioni spazia dalla meccanica ai sistemi di servoazionamento completi, dai moderni concetti di comunicazione e comando alla digitalizzazione con soluzioni cloud adeguate, integrate da soluzioni software per la progettazione configurazione e messa in servizio.

Tre tipologie di connettività al vostro servizio

Connettività meccanica: grazie agli assi e moduli elettromeccanici, puoi decidere quali compiti di automazione devono essere implementati in macchine e impianti.

Connettività elettrica: i regolatori del servoazionamento e servomotori connette la meccanica e la tecnica di comando.

Connettività intelligente: rendete flessibili e modulari le soluzioni di automazione, con le soluzioni Motion Control, supportate da software innovativi.

Prodotti dell’automazione elettrica

Festo offre un ampio assortimento di prodotti hardware che collaborano perfettamente nella piattaforma di automazione Festo. Qualsiasi esigenza di movimento è soddisfatta e la messa in servizio semplice e ottimale è garantita dal software Festo Automation Suite.

Tool di progettazione digitali

Disponibili online, semplici da utilizzare e precisi. Con I Tool di progettazione di Festo la configurazione non è mai stata così rapida. Seleziona i componenti, crea la documentazione, esegue i calcoli e la messa in funzione è subito pronta.

Tutte le informazioni per connettere i vostri sistemi? Basta visitare il sito web di Festo!

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci!

Se hai bisogno di assistenza e un rappresentante nel Sud Italia, sei nel posto giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *