SC5100 System Controller: livello superiore di integrazione
Nel mese di febbraio Datalogic ha presentato la quarta generazione di controller di sistema che eleva le possibilità di integrazione tra scanner industriali fissi di fascia alta: SC5100 System Controller. Efficacia, flessibilità e facilità di installazione sono gli elementi distintivi del nuovo SC5100, ma vediamo nello specifico quali sono le caratteristiche principali.
SC5100 è il risultato di un’evoluzione iniziata nel 1999 da parte di Datalogic con il primo controller per applicazioni logistiche. Progettato e realizzato per integrare l’intera gamma di scanner industriali fissi, come lettori laser DS/ DX, AV Imagers, DM3610 Dimensioner, e creare il collegamento diretto verso terze parti (ad esmepio RFID e bilance). SC5100 fornisce un pieno supporto a soluzioni avanzate (come DWS = Scan-Dim-Weight e BHS = Baggage Handling) e un’apertura a future applicazioni in ambito logistico.
Caratteristiche principali:
- Switch Ethernet integrato a 4 porte GB configurabile
- Moduli Fieldbus opzionali
- Estensione della memoria Alibi
- Display grafico 5 pollici
- Indicatori LED di stato
Il nuovo SC5100 garantisce l’interconnessione dei dati per il monitoraggio locale e da remoto. Il nuovo design garantisce installazione, cablaggio e configurazione più semplici e veloci, riducendo i costi di messa in opera del sistema.
SC5100 funziona perfettamente con la suite software WebSentinel™ PLUS di Datalogic, per una maggiore affidabilità e sicurezza del monitoraggio remoto. Inoltre, con il doppio SC5100 per Controller Hot Swap puoi massimizzare la produttività e aumentare l’affidabilità per questi sistemi.
Il nuovo SC5100 di Datalogic è la soluzione perfetta per le imprese che operano nei settori dei trasporti, logistica, distribuzione e aeroporti.
Lascia un commento